homeglossarysite mapprivacy
Home » News detail
Pdf printerStampa la Pagina Corrente

News detail

Digitax ottiene la certificazione Microsoft Certified Partner con competenza Mobility Solutions

Digitax Automotive Electronics, leader nel campo mondiale dei tassametri e del mobile computing ha ottenuto la qualifica di Certified Partner del Microsoft Partner Program.

Come riportato da fonti Microsoft “i Microsoft Certified Partner dimostrano un elevato grado di competenza ed esperienza sulle tecnologie Microsoft”.
“Le aziende che partecipano a questo livello hanno la possibilità di prender parte a una vasta serie di eventi e hanno accesso a risorse, strumenti, prodotti software e vantaggi mirati ad accrescere le attività di business”.

Tale risultato è stato ottenuto sia grazie all’esperienza maturata in oltre 25 anni nel settore Automotive, che ha portato anche al riconoscimento della competenza Mobility Solutions, sia attraverso i feed di soddisfazione dei clienti.

La Mobility Solutions è una competenza destinata ai partner Microsoft specializzati nella fornitura di soluzioni basate su dispositivi mobili ed è in grado di assicurare ai clienti un accesso costante alle informazioni, un aumento della produttività e una riduzione dei costi.

Attraverso tale qualifica la Digitax ottiene una maggiore garanzia di qualità dei suoi prodotti ed un maggior supporto al sistema operativo ed al software installati a bordo.

Inoltre l’azienda ha accesso a risorse e strumenti per lo sviluppo Microsoft che permettono ai ricercatori e sviluppatori Digitax di offrire ai clienti soluzioni con un alto indice di innovazione, stabilità ed efficienza.

Tale risultato, commenta il Responsabile Commerciale Italia, Javier Pagano, “non è altro che un primo passo nell’ambito del Microsoft Partner Program in vista della certificazione Gold Certified Partner, livello più alto dal punto di vista della competenza e dell'esperienza sulle tecnologie Microsoft.
Una qualifica che sarà in grado di conferire alla Digitax Automotive Electronics il massimo riconoscimento per il motore software che equipaggia i nostri prodotti”.

L’azienda ha ottenuto inoltre da Microsoft l’inclusione nel Windows Embedded Partner Program divenendo così un Windows Embedded Partner (WEP).
La qualifica di WEP fornisce un riconoscimento nell’ambito della progettazione e realizzazione di soluzioni embedded sinonimo di robustezza e affidabilità dei sistemi Digitax; una ulteriore garanzia per i nostri clienti.

Digitax ottiene la certificazione Micros


 

« Go to news archive